FOLLOW UP AUTOMATICI

E' comprovato che per aumentare l'efficienza aziendale è necessario stimolare e coordinare i clienti, fornitori e partner sia per ricevere importanti feed-back, sia per ricordare scadenze di diverso genere.
MIA-CRM è in grado , alla data definita di comunicare automaticamente con il contatto o l'azienda collegata alla determinata scadenza o evento. Di seguito alcune applicazioni della funzionalità.
 :
PromemoriaCliente

PROMEMORIA A CLIENTE / FORNITORE

Il giorno prima o quanto prima deciso dall'utente, è possibile far inviare automaticamente da MIA-CRM una E-Mail completamente personalizzata e autocomposta al contatto del cliente, fornitore , partner o qualunque altro tipo di rapporto, che ricorda un incontro, un appuntamento telefonico, un'installazione o qualsiasi evento per il quale è necessario un promemoria. (es: appuntamento fissato molti giorni prima o nel caso di interlocutore disorganizzato).

Tale E-Mail è inviata anche in ccn  all'utente che si occuperà di tale evento e al responsabile di tale evento.
Clicca qui per richiedere maggiori informazioni ...
 
PromemoriaRelazionati

FOLLOW-UP DI UN'OFFERTA

Altra tipica applicazione di tale funzione è il follow up a seguito di un'offerta precedentemente inviata ad un cliente o potenziale cliente.

MIA-CRM, alla scadenza definita, qualora non si abbia già ricevuto un feed-back, è in grado di inviare al contatto collegato ad una determinata offerta, una E-Mail autocomposta e completamente personalizzata (per forma, lingua, contenuto, firma ecc...) contenente ad esempio una verifica interesse della stessa allegando automaticamente il documento (o i documenti) oggetti di follow-up.

E' dimostrato che tali follow up automatici permettono di aumentare il numero di offerte a buon fine stimolando il cliente nel prendere una decisione. 
Clicca qui per richiedere maggiori informazioni ...
 
PromemoriaPagamento

PROMEMORIA DI UN PAGAMENTO IN SCADENZA

MIA-CRM è in grado, alla data stabilita, di inviare automaticamente al cliente un promemoria di un pagamento in scadenza andando a personalizzare tutti i contenuti quali le condizioni di pagamento, il riferimento della fattura , la lingua del contenuto, ecc... 
Clicca qui per richiedere maggiori informazioni ...
 
TicketAssistenza

CONFERMA APERTURA TICKET ASSISTENZA

Alla ricezione di una richiesta di assistenza a mezzo E-Mail , telefonico o altro, una volta aperta la relativa attività,  MIA-CRM è in grado di comporre automaticamente una E-Mail completamente personalizzata (lingua, contenuti, riferimenti , firma, ecc.. ) informandolo della presa in carico della richiesta, indicando un codice univoco (ticket) da utilizzare come ticket di riferimento.

Parallelamente, MIA-CRM è in grado di notificare all'utente a cui è assegnato l'incarico di seguire tale richiesta tutti i dettagli necessari per effettuare il primo contatto con il cliente: tipo di richiesta, problema evidenziato, contatti di riferimento ecc...

Tale notifica può essere fatta anche nel caso in cui l'utente non utilizzi MIA-CRM (es: società che si occupano di assistenza conto terzi)
Clicca qui per richiedere maggiori informazioni ...
 
 
 
Home | Funzionalità | Versioni e Video | Chi siamo |
Ultime novità

Social FB e in

[03 luglio 2014]
Ecco online le nuove pagine Facebook e Linkedin di Mia...

Area riservata

E-mail: Password:

Recupera password Registrati ora

Assistenza

Richiedi l'assistenza, i nostri operatori saranno pronti a rispondere alle tue richieste.



Demo online

Richiedi una demo online e sarai supportato dalla competenza di uno dei nostri operatori.

I.M.B. Consulting | Via Ernesto Sestan 12 | 38121 Trento (TN) | Tel. +39 0461 402304 | Fax +39 0461 429846 | E:: sales.it@mia-crm.com | IT01941320226